Un Comune un po’ più operativo
Il fatto che nel mio programma vi sia la realizzazione di una struttura centralizzata di controllo della situazione, che possa utilizzare l’implementazione di una rete di video-sorveglianza operativa “h/24” in collegamento costante con gli Organi di Polizia Locale dislocati sul territorio non è un vezzo da film di guerra. E’ una specifica necessità relativa alla gestione di un territorio molto complicato e con vari punti critici in cui assicurare una pacifica convivenza ai cittadini.
È ben chiaro che le telecamere ci sono già, ma, come noto, servono solo a fare multe per fare cassa a favore di progetti ideologici degli amici radical chic.
Lasciamo le multe a grappolo alla giunta Sala, che le faceva anche durante il lockdown e che dovette smettere sull’onda delle proteste dei cittadini che nemmeno potevano uscir di casa.
Noi pensiamo ad un sistema di sorveglianza che consente d’intervenire ovunque ci siano problemi di sicurezza e legalità, foss’anche nelle aree degradate dai centri sociali, che piacciono tanto al Sindaco Uscente.
In buona sostanza, nella mia cultura ci sono servizi per tutti i cittadini, non solo per gli amici della sinistra che, come noto, divide i milanesi tra i buoni ed i cattivi. Un sistema di videosorveglianza del genere rende un servizio a tutti, senza nascondere magagne che quelli di sinistra fanno finta di non vedere, perché fanno parte del loro sistema di potere.
Nell’approssimarsi delle elezioni, chiedo il vostro sostegno, per fornire servizi a tutti i cittadini, chiedete ai vostri amici, magari delusi dalla politica di andare a votare, altrimenti vinceranno loro e dovremo subire le loro imposizioni ideologiche.